DUBBI O DOMANDE?

In questa sezione troverete risposta ad alcune delle domande più frequenti. Se volete ulteriori informazioni non esitate a scrivere nella chat blu che trovate in basso a destra 

Quanto costa la spedizione?

Spese di spedizione  4,90€ oppure Gratis per ordini paro o superiori a 50€

Appena l’ordine viene spedito riceverete una mail con il codice di tracciabilità.

Tempi di lavorazione 1/3 giorni lavorativi
Tempi di spedizione 1/3 giorni lavorativi
(Sardegna, Calabria e Sicilia tempi di spedizione 2/4 giorni lavorativi)

Se non si è contenti del prodotto ordinato è possibile effettuare il reso (con spedizione di ritorno a carico del cliente) e il rimborso verrà effettuato non appena avremo ricevuto il prodotto e verificato che sia nelle stesse condizioni in cui l’abbiamo spedito. 

We don’t ship out of Italy

I capi si possono lavare?

Le stampe, patch o digitali,  sono tutte resistenti e lavabili in lavatricePer evitare di rovinare o consumare le stampe seguire le indicazioni che trovate in tutti prodotti del sito alla scheda “info” dove troverete le indicazioni di cura e di lavaggio. 

All’interno del pacco troverete un foglio con le indicazioni di lavaggio specifiche per ogni tipo di stampa.

Essendo tutti capi unici e diversi, si consiglia di controllare sempre  l’etichetta originale all’interno del capo, in cui sono indicate le istruzioni di lavaggio specifiche. 

 

Come capisco se è la taglia giusta per me?

Per essere sicuri che il capo che si vuole acquistare sia della taglia giusta basterà confrontare le sue misure con un capo simile che già si possiede.

Ecco come prendere le misure

Prendi un tuo indumento simile come modello a quello che vuoi acquistare

Stendilo su un piano

Con un metro misura da spalla a spalla, da ascella ad ascella, dall’etichetta del collo fino alla fine del capo, e infine dalla spalla alla fine della manica.

Tutte le misure possono oscillare di 2~3 cm, quindi anche se non coincidono perfettamente niente paura!

Come si attaccano le patch?

Le patch vanno cucite sul capo, non hanno lo strato di colla e quindi non si attaccano con il ferro. Questo rende il risultato finale molto più gradevole e sopratutto resistente, a differenza della colla che tende a cedere dopo pochi lavaggi e non può essere usata su tutti i tipi di tessuto. 

Per chi lo sa fare la patch può essere facilmente cucita a macchina o a mano; in alternativa è possibile rivolgersi ad un qualsiasi negozio di sartoria per farsela applicare a un costo ridotto.  Quello che otterrete sarà un capo unico e super originale! 

MAKE ART MOVE!

Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci, cliccando sulla chat in basso a destra!